TuneUp Utilities 2010, grazie alla sua completezza, alla facilità di utilizzo e all'elevato numero di tool disponibili, si colloca di diritto tra le migliori suite per la gestione, mantenimento e ottimizzazione (ora anche in tempo reale) del tuo PC
Per risolvere i normali problemi legati al mantenimento e l'ottimizzazione del tuo computer, avrai installato numerosi software con funzionalità diverse. TuneUp Utilities 2010 ti offre la possibilità di racchiudere, in un'unica soluzione, tutto l'occorrente per portare al massimo l'efficienza del tuo sistema.
Il design di TuneUp Utilities è piacevole e l'interfaccia intuitiva. La suite è davvero completa e offre utility in grande quantità e per tutti i gusti: libera spazio nel tuo disco, pulisce, deframmenta e ottimizza il registro di sistema e la memoria RAM, recupera i dati cancellati accidentalmente, disinstalla i programmi, tiene sotto controllo i processi attivi e i software in esecuzione automatica.
Ma non finisce qui, con TuneUp Utilities 2009 potrai eseguire e programmare check-up dell'intero sistema. Potrai inoltre verificare i suggerimenti che il programma ti indica per migliorare il funzionamento del tuo computer (aumento della memoria RAM, installazione di un anti-spyware e così via).
Interessante in TuneUp Utilities anche la possibilità di agire sull'aspetto estetico di Windows, potendo modificare icone, schermate di avvio, colori e molto altro. Questa versione 2010 include due nuove funzioni: la modalità Turbo, che disabilita processi e servizi non necessari, e l'ottimizzazione in tempo reale, che velocizza l'avvio dei programmi e migliora le prestazioni del sistema in qualunque situazione.
Ultime migliorie a TuneUp Utilities:
* Restyling dell'interfaccia
* Modalità Turbo
* Ottimizzazione in tempo reale
* Compatibile con Windows 7
Nessun commento:
Posta un commento